VIAGGIO LIGHT...PICCOLO prezzo per GRANDI servizi!!! La città che non stanca Mai! Ad ogni visita una nuova scoperta!
3 giorni e 2 notti
Viaggi in pullman organizzati
Ritorno 09/07/2023
Luglio
1° giorno: PARTENZA / ROMA
Ritrovo dei Partecipanti in mattinata, sistemazione in pullman e partenza per il Lazio. Pranzo libero lungo il percorso e nel pomeriggio arrivo nella Capitale e visita guidata di ROMA. La presenza di tutte le maggiori Istituzioni Italiane, del Vaticano, con i suoi musei, gli innumerevoli monumenti e lo straordinario patrimonio artistico-culturale, pongono la città fra le più prestigiose, colte e raffinate del mondo. In serata trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno: ROMA
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città di ROMA e del suo centro storico. Chiamata la “Città eterna”, Roma Caput Mundi è stata il cuore di una delle più importanti civiltà antiche e possiede la più alta concentrazione di beni storici e architettonici al mondo; il suo magnifico centro, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, nel 1980 è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Pranzo libero in via di escursione. Cena in ristorante in città con Pullman a disposizione per una serata ROMA BY NIGHT. Pernottamento in hotel.
3° giorno: ROMA / RIENTRO
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla continuazione della visita guidata di ROMA, nella quale si trovano le nostre principali istituzioni, con la possibilità di vedere lo storico Colosseo, i Fori Imperiali, l’Altare della Patria,… Pranzo libero in città. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Soste lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.
* Viaggio in pullman Gran Turismo della Ditta De Marchi;
* Pedaggi autostradali;
* Sistemazione in hotel 3/4 stelle a Roma o dintorni;
* Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’ultimo giorno;
* Cena in ristorante in città il 2° giorno;
* Bevande ai pasti: acqua in caraffa;
* VISITE GUIDATE a Roma: 1° giorno pomeriggio, 2° giorno intere giornate, 3° giorno mattino;
* SERATA con passeggiata per ROMA BY NIGHT con PULLMAN A DISPOSIZIONE;
* Assicurazione assistenza medica e bagaglio;
* Materiale informativo.
* Supplemento camera singola € 60,00 per tutto il tour (soggette a disponibilità); * Tassa di soggiorno comunale da saldare in loco se richiesta; * Ingressi nei luoghi di visita; * Tutto ciò non indicato nella quota comprende.
POTETE PRENOTARE DIRETTAMENTE DA QUESTO SITO
oppure Telefonare allo 0422.874161
o scrivere per whats app (solo messaggi) allo 327.6813534
ISCRIZIONI fino ad esaurimento posti
Partenza 07/07/2023
Passiamo a prenderti nella città a te più comoda con i nostri pullman o con la navetta.
In sede disponiamo di ampio parcheggio privato e gratuito.
Sede Arcade, Treviso Sud, Mestre, Padova, Rovigo, Ferrara, Bologna
Prego segnalare al momento della prenotazione da dove vorreste partire.
La tua città non compare nei punti di passaggio?
Nessun problema, possiamo organizzare nuovi punti di raccolta vicino a casa tua!
Segnalaci il numero di persone e il punto di raccolta nella tua città e verrai ricontattato.