Ritrovo dei Partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per VERONA, romantica città di Romeo e Giulietta adagiata tra due anse dell’Adige che offre ai suoi visitatori la caratteristica Piazza delle Erbe con il Foro Romano, Piazza dei Signori con al centro il monumento a Dante, Palazzo della Ragione o del Comune, la splendida Arena di Verona.

La Rassegna Presepi più magica al mondo è organizzata dalla Fondazione Verona per l’Arena: una ricca esposizione di presepi ed opere d’arte ispirati al tema della Natività. Le opere provengono da musei, collezioni, maestri presepisti e appassionati di tutto il mondo e proprio per questo la mostra offre un quadro artistico completo della tradizione presepista intercontinentale. L’esposizione continua ad ottenere grandi consensi e riconoscimenti ogni anno, a sottolinearne il carattere di multietnicità e tolleranza tra popoli di culture diverse e il valore artistico della collezione. La Mostra è nel Guinness dei primati, con il grande numero di presepi provenienti da tutto il mondo, disposti in uno spazio espositivo molto ampio. È anche nel Guinness dei Primati il suo simbolo, la Stella Cometa, ideata da Alfredo Troisi e progettata da Rinaldo Olivieri. È la più grande archiscultura del mondo, realizzata in acciaio, alta 100 metri, pesa 88 tonnellate. Quota biglietto non incluso - visita facoltativa.
Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, sistemazione in Pullman e partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata.
QUOTA di € 50,00 a persona
LA QUOTA COMPRENDE:
* Viaggio in Pullman Gran Turismo;
* Pedaggi autostradali;
* Assistente Lival presente durante la giornata;
* Assicurazione assistenza medica duranti trasferimenti in pullman.
LA QUOTA NON COMPRENDE: * Ingresso alla Mostra dei Presepi € 7,00 a persona circa da riconfermare dall'ente organizzatore; * Tutto ciò non indicato nella quota.
Per la prenotazione consigliamo di prenotarsi via whats app al 327.681.3534 poichè farà fede il giorno e ora di prenotazione
o direttamente nel nostro sito www.livaldemarchi.it
Sono aperte le PRE-ADESIONI senza impegno e senza acconto.
ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Tutte le manifestazioni dovranno essere riconfermate sotto data.