• Posti Lista d'Attesa

PEDONALE
del GARDA la più Bella d' Europa 27/08

Limone del Garda con la sua pista pedonale e Riva !

Durata
1 giorno
Mezzo
Viaggi in pullman organizzati
Partenza 27/08/2023
Mese
Agosto

Partenza 27/08/2023

52,00 €
Questo viaggio si è già tenuto.

Ritrovo dei Partecipanti in mattinata, sistemazione in pullman e partenza.

Arrivo a Riva del Garda ed imbarco sul battello per LIMONE DEL GARDA con tempo a disposizione per una passeggiata sulla celebre “CICLOPISTA DEI SOGNI”.

Il 14 luglio 2018 è stata inaugurato il nuovo tratto della pista ciclopedonale che da Limone arriva al confine con il Trentino. Si tratta di un’opera unica e straordinaria che permetterà di percorrere, sia a piedi che in biciletta, un tratto a strapiombo sul

lago godendo di una vista mozzafiato sospesi tra lago e cielo. Questa passeggiata ha una lunghezza complessiva di 4 chilometri; i primi due chilometri, che si svolgono tra una natura lussureggiate di ulivi, vi permetteranno di raggiungere l’inizio della ciclopista che ha la lunghezza di ulteriore due chilometri circa.  La passeggiata è al sole e si consiglia pertanto di portare un copricapo. Oltre alla passeggiata sulla ciclopista ci sono possibilità di altre passeggiata e di visita di Limone sul Garda.

Pranzo libero in via d’escursione. (C'è la possibilità di snack al bar o pranzi in ristoranti locali o con cestino da viaggio).

Nel pomeriggio si riprenderà il battello per la cittadina di MALCESINE e si avrà del tempo a disposizione per una passeggiata in centro.

Malcesine è un piccolo borgo fra la natura di lago e montagna che si trova sul sul versante nordorientale del Lago di Garda e conta circa 3500 abitanti. Malcesine è un angolo incantato che regala scorci panoramici fantastici.

Al termine partenza per il rientro, arrivo previsto in serata.

 brown wooden bridge over the sea during daytime

QUOTA INDIVIDUALE     €   52,00 A PERSONA

LA QUOTA COMPRENDE:

* Viaggio in pullman Gran Turismo;

* Pedaggi autostradali;

* Assistenza durante la giornata da parte dell’autista/accompagnatore;

* Battello sul Lago di Garda per i trasferimenti a Limone;

* Assicurazione assistenza medica duranti trasferimenti in pullman.

LA QUOTA NON COMPRENDE* Pranzo libero (c'è la possibilità di snack al bar o pranzi in ristoranti locali o con cestino da viaggio); * Tutto ciò non indicato alla voce “la quota comprende”.

 

Per PRENOTARE: Telefonare allo 0422.874161

o scrivere per whats app (solo messaggi) allo 327.6813534

ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI

*Qualora necessario ci riserviamo di invertire l’ordine delle visite.