Esplorare il CANYON RIO SASS & San Romedio è un esperienza Indimenticabile!
1 giorno
Viaggi in pullman organizzati
Agosto
Ritrovo dei Partecipanti in mattinata, sistemazione in pullman e partenza per il Trentino Alto Adige. Arrivo al CANYON RIO SASS, in Val di Non. Uno spettacolo naturale di incomparabile bellezza...questo è il Canyon di Fondo, una gola che taglia in due l'importante centro dell'Alta Val di Non. Dal 2001 è percorribile grazie a passerelle e scalette, per andare alla scoperta di acque vorticose, cascate e marmitte dei giganti, fossili, stalattiti e stalagmiti... ESPLORARE IL CANYON RIO SASS E’ UN’AVVENTURA INDIMENTICABILE. Un'esperienza emozionante con la visita guidata alla scoperta di un mondo affascinante.
Al termine pranzo in ristorante con menù tipico locale. Nel pomeriggio proseguimento verso il SANTUARIO di SAN ROMEDIO. Il Santuario è uno dei più caratteristici eremi d’Europa. Sorge in Val di Non sulla vetta di uno sperone di roccia alto più di 70 metri. Qui San Romedio visse come eremita per molti anni, secondo quanto dice la leggenda in compagnia solo di un orso trentino. Il Santuario di San Romedio è formato da cinque piccole chiesette sovrapposte, tutte costruite su uno sperone di roccia e unite tra loro da una lunga scalinata di 131 gradini. Il sentiero che conduce al Santuario di San Romedio è una delle passeggiate di culto più significative del Trentino. Al termine sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di ritorno. Rientro previsto in serata.
QUOTA INDIVIDUALE € 75,00
LA QUOTA COMPRENDE:
* Viaggio in Pullman Gran Turismo; * Pedaggi autostradali;
* Assistente Lival per tutto il tour;
* Pranzo in ristorante con Menù tipico;
* Bevande incluse a pranzo;
* Visita guidata: intera giornata al Rio Sass con guida specializzata locale e San Romedio (visita svolta dai Padri, salvo disponibilità);
* Assistenza durante la giornata da parte dell'autista/accompagnatore;
* Assicurazione assistenza medica duranti trasferimenti in pullman;
LA QUOTA NON COMPRENDE: * Ingresso al Canyon € 10,00 circa a persona; * Tutto ciò non indicato nella voce “la quota comprende”.
NB: Il Canyon fornisce i caschetti e cuffiette igieniche monouso, è sufficiente indossare scarpe comode, da trekking o da ginnastica e consigliamo di portarsi un k-way o una giacca impermeabile per ripararsi dagli schizzi d’acqua La visita del Canyon prevede una passeggiata panoramica con percorso di passerelle e gradini.
POTETE PRENOTARE DIRETTAMENTE DA QUESTO SITO
oppure Telefonare allo 0422.874161 o scrivere per whats app (solo messaggi) allo 327.6813534
ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Partenza 06/08/2023
Passiamo a prenderti nella città a te più comoda con i nostri pullman o con la navetta.
In sede disponiamo di ampio parcheggio privato e gratuito.
Sede Arcade, Montebelluna, Feltre, Trento
Prego segnalare al momento della prenotazione da dove vorreste partire.
La tua città non compare nei punti di passaggio?
Nessun problema, possiamo organizzare nuovi punti di raccolta vicino a casa tua!
Segnalaci il numero di persone e il punto di raccolta nella tua città e verrai ricontattato.