1° giorno: PARTENZA / ISOLA SAN GIULIO (Lago d’Orta)
Ritrovo dei Partecipanti in mattinata, sistemazione in pullman e partenza per la Lombardia. Pranzo libero lungo il percorso. Pomeriggio dedicato alla visita guidata dell’Isola di San Giulio con Mini-crociera sul lago. Partenza dal lago d’Orta in motoscafo e visita della pittoresca isoletta con le sue vie strette e silenziose, le case e i palazzi in stile barocco, l’edificio del Seminario e la Chiesa di San Giulio con affreschi del ‘400. In serata trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: TRENO delle CENTOVALLI (Svizzera) / LOCARNO
Colazione in hotel e partenza da Domodossola con il Treno delle Centovalli che, lungo un percorso di 52 km attraverso un territorio selvaggio in cui si alternano ponti, ruscelli d’acqua, vigneti, castagni e borghi arroccati su pendii, ci porterà a Locarno. La linea ferroviaria della Vigezzina-Centovalli, oggi una delle attrazioni turistiche più amate della Val d’Ossola, che trasporta centinaia di migliaia di passeggeri ogni anno. Il tragitto con i trenini bianco-blu della Ferrovia Vigezzina-Centovalli affascina durante tutto l’arco dell’anno: un’esperienza adatta a tutte le età e in ogni stagione. I colori autunnali del foliage rendono questo viaggio una delle esperienze da non perdere. Arrivo e breve visita della cittadina svizzera. Locarno è una soleggiata località turistica italofona ed è situata nella Svizzera meridionale sul Lago Maggiore alle pendici delle Alpi. Situato nel centro storico e risalente al XII secolo, il Castello Visconteo ospita il Museo Civico, che espone oggetti d'epoca romana. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE € 260,00
LA QUOTA COMPRENDE:
* Viaggio in Pullman Gran Turismo;
* Assistente Lival per tutta la durata del viaggio;
* Sistemazione in HOTEL 3/4 STELLE in camere doppie con servizi privati;
* Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno;
* VISITE GUIDATE: 1° giorno pomeriggio - 2° giorno mattino;
* Biglietto per escursione con il TRENO delle Centovalli;
* Mini-crociera al Lago d’Orta con l’isola di San Giulio andata e ritorno;
* Assicurazione assistenza medica e bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: * Supplemento camera singola € 70,00 (soggette a disponibilità); * Ingressi nei luoghi di visita; * Tassa di soggiorno comunale da saldare in loco se richiesta; * Tutto ciò non indicato nella quota comprende.
Il programma potrà subire variazioni soggette alla disponibilità dei luoghi di visita e del Treno.
POTETE PRENOTARE DIRETTAMENTE DA QUESTO SITO
o scrivere per whats app (solo messaggi) allo 327.6813534
Iscrizioni fino ad esaurimento dei posti